Piccola Bottega Baltazar 

La Piccola Bottega Baltazar (Premio Musicultura 2011 e ospite del Club Tenco nello stesso anno) è canzoni, concerti, dischi, musica per teatro, danza e cinema. Un laboratorio elettro-acustico che si dedica, con cura artigianale, alla lavorazione di nuove forme per la musica folk.

Ha pubblicato cinque album per la casa discografica Azzurra Music tra cui Il disco dei Miracoli (tra i venti migliori del 2007 per il Premio Italiano Musica Indipendente) e Ladro di Rose (disco “Imperdibile” del 2010 per l’autorevole sito bielle.org).

Tra le colonne sonore spiccano i lavori per Come un uomo sulla terra, finalista al David di Donatello nel 2009, Il sangue verde, premio Doc alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2010 e La Prima Neve, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2013.

La Piccola Bottega Baltazar si esibisce in tutta Italia e ha tenuto concerti anche in Spagna, Svizzera, Grecia, Germania, Messico e Bahrain.

www.piccolabottegabaltazar.it


Woodstock Teatro 

Woodstock Teatro nasce nel 2013 a Venezia. È un’equipe di teatro che si fonda sulla drammaturgia/scrittura scenica e scenografia, realizzando i propri lavori in collaborazione con giovani attori provenienti da scuole di formazione teatrale e con attori professionisti da tempo.

La poetica del gruppo è di affrontare visioni, pulsioni e problematiche del nostro essere contemporanei: di un raggio di luce lavoriamo l’ombra da esso creata.

L’obbiettivo è di proporre teatralmente delle opere d’immaginario, sviluppate con diversi linguaggi scenici e attente alle particolaritá cognitive con cui ognuno di noi percepisce la realtá, per portare così in scena delle storie nel migliore dei modi possibili, qualunque vento soffi.

www.woodstockteatro.it


Vittorio Bustaffa

Vittorio Bustaffa pittore e illustratore, diplomato in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia, nel 1995 consegue il secondo premio al concorso nazionale di pittura Comoedia 2000 dell’Unione Fiorentina Casa di Dante in Firenze. Dal 2004 ha partecipato a numerose mostre di pittura e illustrazione in Italia e all’estero.

Ha pubblicato illustrazioni per varie case editrici tra cui Nuages, Teorema, Diabasis, MUP, Ponte del Sale, Moby Dick, Tunué, Il Margine, Limina Mentis, Libri di Pixel e altre affrontando autori quali Virgilio, Catullo, Hardy, Artaud, Dickinson e Gomez Davila.
Ha realizzato inoltre scenografie, manifesti teatrali, illustrazioni e copertine per cd e libretti di concerti. Collabora con l’agenzia di comunicazione Tostapane di Venezia, con la Gallerie Matita & China di Padova e con Art Studio Françoise Calcagno di Venezia.

Insegna Tecniche pittoriche alla Scuola Internazionale di Comics di Padova.
Attualmente ha iniziato una collaborazione con il Musée des Ardennes e il Musée Rimbaud di Charleville-Mézières (FR) e ha partecipato nella stessa città, con lo scrittore e musicista Bernardo Cinquetti, al contesto della Biennale Internazionale di Poesia “Les Ailleurs”, edizione 2014.

www.vittoriobustaffa.com


Giorgia Mazzucato

Giorgia Gigia Mazzucato, classe 1990, è attrice, autrice e regista padovana. Dopo la laurea al Dams di Bologna ha portato in scena tre spettacoli – monologhi: “Viviamoci“, “Comunque” e ” Guerriere“.

Insieme a Maria Beatrice di Villabona è creatrice ed attrice della web serie “Sesso&Calcio“, in onda ogni lunedì su Repubblica.it .

www.gigiamazzucato.it